Regalatevi un’avventura!!!

E’ questo un invito, un augurio, un messaggio che racchiude passione dedizione e talento, è il messaggio che compare nella pagina iniziale del sito ufficiale di Stefano Di Marino: www.sdmactionwriter.com. Il personaggio, perché di un vero e proprio personaggio si tratta, non può non lasciare sbigottiti: scrittore, fotografo, esperto di arti marziali, viaggiatore instancabile, guru dell’editoria italiana. Da anni riempie edicole e librerie con i prodotti della sua fantasia, ma la sua fantasia va oltre, producendo non solo storie, ma anche vere e proprie identità, è così nascono Stephen Gunn, Steve Marino, Xavier LeNormand, Frederick Kaman, Etienne Valmont, Jordan Wong Lee, tutti “figli” di una creatività incontrollabile, tutti frammenti del medesimo specchio, uno specchio che in realtà è sempre e solo lui: Stefano Di Marino.

E così come sono affascinanti e coinvolgenti le sue storie, intriganti e sorprendenti le sue identità, altrettanto avvincente è il suo alter ego virtuale… il suo sito internet!

Fin dalla pagina iniziale è chiaro l’intento di trascinarci/travolgerci in un viaggio alla scoperta del suo autore e del mondo da lui creato, fatto di agenti segreti, trame, complotti, donne mozzafiato e terribili vendette.

Stephen Gunn: 25 anni da Professionista

Intervista a Stefano Di Marino in occasione dei 25 anni del suo storico personaggio: Chance Renard, il...

Lucius Etruscus, 21/02/2020

Stephen Gunn: 25 anni da Professionista

Intervista a Stefano Di Marino in occasione dei 25 anni del suo storico personaggio: Chance Renard, il...

Lucius Etruscus, 21/02/2020

Il Professionista Story 4

Quarto volume dell’antologia definitiva che raccoglie l’opera omnia di Stephen Gunn e del suo personaggio:...

Lucius Etruscus, 9/05/2013