La settimana di Halloween ha portato una gran quantità di promozioni riguardanti ebook (non solo di genere horror). È stato davvero un peccato non avervele potute segnalare per tempo, ma la maggior parte di esse è stata una sorpresa anche per il sottoscritto.

Vediamo tuttavia di rimediare in parte a questo inconveniente.

Come? Semplice: oggi vi faccio una rapida ma esaustiva carrellata dei titoli più interessanti che mi sono portato a casa gratuitamente (oppure per pochi spiccioli).

Va da sé che, a questo giro, non posso offrirvi recensioni, perché non ho ancora avuto il tempo di leggere i volumi facenti parte del mio bottino.

Quelli che ho deciso di segnalarvi riguardano però alcuni autori che conosco come validi e capaci, quindi il mio consiglio è di acquistarli senza pensarci troppo.

~

La Casa delle Falene di Alessandro Fusco

0,99 euro

Disponibile su Amazon.

“I fatti citati e la storia riportata in questo testo sono quanto di più bizzarro e insieme inquietante mi sia mai capitato di raccogliere come testimonianza sul mio cammino di autore. Ci sono cose che ho sentito dire, molte leggende o vecchie storie di cronaca surreale, oscura e magica su cui mi sono soffermato tante volte in passato, per studio o per diletto. Ma mai, come in questo caso, ho avuto la strana sensazione che quanto carpito attraverso le parole di chi il Male sostiene di averlo incontrato mi abbia lasciato un concreto senso di inconsapevolezza. Nessuna logica assoluta potrà mai spegnere le paure dell’animo umano più profonde.”

Segnali da Plutonia 6

Nuovo imperdibile appuntamento con le segnalazioni dal mondo dell’editoria digitale

Alessandro Girola, 6/10/2014

Segnali da Plutonia 1

Inizia oggi una nuova rubrica dedicata all’editoria digitale a firma italiana

Alessandro Girola, 1/09/2014

Arkana - Racconti da Incubo

raccolta di racconti horror, curata da Alessandro Manzetti e Daniele Bonfanti, che comprende sette racconti di...

Redazione, 21/11/2011