Laura Linney apparsa di recente in L'esorcismo di Emily Rose, ha firmato contratti per due film che saranno girati nello stesso tempo.

 

Il primo progetto è Man Of The Year di Barry Levinson, dove la vedremo al fianco di Robin Williams, qui nei panni di un aspirante presidente degli Stati Uniti che vince dopo essere stato ospitato in un talk show notturno, in circostanze piuttosto anomale. Laura Linney sarà a capo di una compagnia investigativa che tenta di far luce sulla vittoria misteriosa. Nel film compare anche Christopher Walken.

 

Il secondo progetto cinematografico è un thriller, Breach, che racconta la storia dell'agente dell'FBI Robert Hanssen e di come vendette segreti alla Russia durante la Guerra Fredda. La Linney sarà un agente dell'FBI, accanto a Chris Cooper e a Ryan Philippe.

 

Sicuramente quindi si prospetta per l'attrice un periodo intenso dopo il successo dell'horror che l'ha vista protagonista. Sui progetti che prenderanno il via tra breve non sono ancora trapelate indiscrezioni, non resta che aspettare di vedere se l'attrice sarà all'altezza delle aspettative