La MagicPress porta in Italia un’operazione incredibile e imperdibile: Lovecraft Antologia vol. 1, l’antologia che presenta i racconti più celebri di H.P. Lovecraft in forma di graphic novel.

Sette storie che hanno creato, orrore su orrore, il mito di Lovecraft. Sette storie che hanno “attraversato gli oceani del tempo” (come dice il Dracula di Coppola!) per rimanere sempre insuperabili. Sette disegnatori che hanno dato la propria personalissima interpretazione di queste storie, lasciando la propria fantasia creatrice libera di sbizzarrirsi nell’arduo compito di dare immagine visiva a ciò che è nato solo in forma di parola.

Dan Lockwood organizza un’operazione immane e definitiva, mettendosi alla guida di un team di creativi come non se ne vedeva da tempo, e si unisce a loro nell’adattare tre storie di questa antologia: storie che sanno dipingere l’oscurità di tutti i colori dell’orrore.

    

Il richiamo di Chtulhu, adattato da Ian Edginton e disegnato da D’Israeli (pseudonimo di Matt Brooker).

L’abitatore del buio, adattato da Dan Lockwood e disegnato da Shane Ivan Oakley

L’orrore di Dunwich, adattato da Rob Davis e disegnato da I.N.J. Culbard

Il colore venuto dallo spazio, adattato da David Hine e disegnato da Mark Stafford

La maschera di Innsmouth, adattato da Leah Moore e John Reppion e disegnato da Leigh Gallagher

I topi nel muro, adatto da Dan Lockwood e disegnato da David Hartman

Dagon, adattato da Dan Lockwood e disegnato da Alice Duke

    

Sette universi visivi completamente diversi gli uni dagli altri, sette personalissime interpretazioni di ben note storie, che proprio quando sembra non abbiano più niente di nuovo da dare... risorgono a novella vita!

Un’opera unica che fornisce uno sguardo inedito e imperdibile su due grandi miti: Lovecraft e l’orrore che lo pervadeva.

Per saperne di più: www.magicpressedizioni.it/