Ecco le serie dei canali satellitari FOX che ci terranno compagnia a luglio.

     

FOX Life (canale 114 di Sky)

         

Army Wives - Stagione 5

In anteprima assoluta per l’Italia dal 4 luglio 2012 ogni mercoledì alle 21.00

Tornano le vicende che vedono protagoniste un gruppo di donne sposate con uomini dell’esercito statunitense e che vivono con le proprie famiglie all’interno di una base militare. In questa nuova stagione assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio: Jackie Clarke (Kelli Williams), ambiziosa moglie del Generale Kevin Clarke (Robert John Burke).

          

Revenge - Finale di stagione

In prima assoluta per l’Italia il 10 luglio 2012 alle 21.55

Termina la prima stagione di una delle serie di maggior successo dell’anno che vede protagonista Emily (Emily VanCamp), impegnata in una vendetta personale ai danni della famiglia Grayson che molti anni prima ha ingiustamente accusato il padre di terrorismo, facendolo condannare all’ergastolo.

           

Castle - Finale di stagione

In prima assoluta per l’Italia il 17 luglio 2012 alle 21.00

Doppio appuntamento per un finale di stagione ricco di azione e sorprese, durante il quale l’agente Becket (Stana Katic) decide di riprendere l’indagine sull’omicidio della madre, anche se scoraggiata da Castle (Nathan Fillion) che a suo modo tenta di proteggerla.

            

Body of Proof - Finale di stagione 2

In prima assoluta per l’Italia il 27 luglio 2012 alle 21.00

Si conclude con un triplo appuntamento la seconda stagione della serie che vede protagonista la dottoressa Megan Hunt (Dana Delany), medico legale dallo spiccato intuito, ma dal brutto carattere.

        

FOX Crime (canale 117 di Sky)

       

Profiling - Stagione 3 - Nuovi episodi

In anteprima assoluta per l’Italia dal 6 luglio 2012 ogni venerdì alle 21.00

Al via dopo la pausa, i nuovi episodi che vedono protagonista la carismatica criminologa Chloé Saint-Laurent (Odile Vuillemin). Le sue indagini riprendono con un misterioso omicidio che vede vittima un giornalista sopravvissuto alla prigionia nelle mani delle FARC (Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia), che viene ucciso durante la conferenza stampa per il lancio del libro in cui racconta la sua fuga dalla Colombia.