FOX (Canale 111 di Sky)

                     

The Glades (2010) - Stagione 2

In anteprima assoluta per l’Italia dal 28 maggio 2012 ogni lunedì alle 21.00

Tornano le indagini dell’affascinante ispettore Jim Longworth (Matt Passmore) nelle apparentemente calme e idilliache paludi delle Everglades. In questa nuova stagione, il detective si troverà impegnato su due fronti: comprendere la natura del suo rapporto con Callie (Kiele Sanchez) e risolvere casi che vedono coinvolta la mafia cubana.

                        

FOX Life (Canale 114 di Sky)

                        

Desperate Housewives (2004) - Stagione 8

In prima assoluta per l’Italia a partire dal 2 maggio 2012 ogni mercoledì alle 21.00

Riprendono dopo una pausa le avventure delle casalinghe disperate di Wisteria Lane. Nei nuovi episodi vedremo Susan (Teri Hatcher) scioccata alla notizia della gravidanza della figlia. Nel frattempo la vita di Bree (Marcia Cross) continua a girare intorno all’alcol e agli uomini, mentre quella di Lynette (Felicity Huffman) stenta a ricominciare dopo la separazione da Tom (Doug Savant). Intanto Gabrielle (Eva Longoria) tenta di consolare la figlia Juanita (Madison De La Garza) per non aver ricevuto nessun biglietto di San Valentino dal ragazzo per cui ha preso una cotta.

                     

Castle. Detective fra le righe (Castle, 2009) - Stagione 4

In prima assoluta per l’Italia a partire dall’8 maggio 2012 ogni martedì alle 21.00

Riprendono le avventure dello scrittore dallo spiccato intuito investigativo Richard Castle (Nathan Fillion). La serie riprende con uno scandalo che coinvolge il sindaco di New York, molto amico di Castle e grazie al quale lo scrittore ha iniziato a collaborare con la squadra omicidi e quindi con Kate Beckett (Stana Katic).

                     

Revenge (2011) - Stagione 1

In prima assoluta per l’Italia a partire dall’8 maggio 2012 ogni martedì alle 21.55

La verità sulla paternità di Charlotte (Christa B. Allen) viene alla luce e minaccia di distruggere la famiglia Grayson. Intanto Emily (Emily Van Camp) cerca di fare in modo che Victoria (Madeleine Stowe) affronti Amanda (Margarita Levieva), ma il suo piano le si ritorce contro. Rendendosi conto della situazione, decide di fare un passo indietro e concentrarsi di nuovo sul suo piano di vendetta, soprattutto dopo aver sentito un'accusa ai danni di suo padre da parte di Daniel (Joshua Bowman).

                 

FOX Crime (Canale 117 di Sky)

                      

Delitti in Paradiso (Death in Paradise, 2011) - Stagione 1

In anteprima assoluta per l’Italia dal 28 maggio 2012 ogni lunedì alle 21.55

La nuova serie britannica targata BBC che vede protagonista Richard Poole (Ben Miller), detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

                     

Prime Suspect (USA, 2011) - Stagione 1

In anteprima assoluta per l’Italia dal 17 maggio 2012 ogni giovedì alle 21.00

Remake dell’omonima serie britannica, segue le vicende della detective Jane Timoney (Maria Bello), da poco trasferitasi nella squadra omicidi del dipartimento di polizia di New York.

Jane è una donna forte, intuitiva e brava nel suo lavoro, ma questo non basta per essere trattata alla pari dai suoi colleghi maschi. Donna in un mondo di uomini, per farsi accettare con il tempo ha imparato ad essere cinica e calcolatrice, anche in situazioni in cui non è consueto che una donna possa reagire in modo tanto distaccato.

Già dalla prima puntata vedremo come la sua determinazione e il suo modo di fare la porterà a trarre vantaggio dalla morte di un collega al solo scopo di risolvere un caso.

             

FOX Retro (Canale 132 di Sky)

               

Agente Pepper (Police Woman, 1974) - Stagione 1

Dal 7 maggio 2012 tutti i lunedì alle 21.00

Arriva su FoxRetro il personaggio che ha segnato la storia delle serie TV portando sullo schermo per la prima volta una donna poliziotto come protagonista: Suzanne Pepper Anderson (Angie Dickinson), agente del dipartimento di polizia di Los Angeles che grazie alla sua capacità di infiltrarsi all’interno della criminalità organizzata riesce sempre a cavarsela risolvendo i casi più complicati.