Ecco una panoramica delle proposte televisive che a novembre i canali digitali del gruppo FOX hanno in serbo per gli spettatori.

       

FOX (Canale 111 di Sky)

       

Sons of Anarchy - Stagione 4

In prima visione assoluta in Italia dal 19 novembre 2012 ogni lunedì alle 23.35

Torna con la sua quarta stagione la serie che vede protagonista il club di motociclisti Sons of Anarchy. Durante i nuovi episodi, i membri del gruppo dovranno fare i conti con alcuni crimini del passato, mentre Jax (Charlie Hunnam) pur capendo l’importanza ed il rilievo del suo ruolo all’interno del gruppo, sente che è il momento di dare maggiore attenzione alla propria famiglia.

         

Perception - Stagione 1

In anteprima assoluta per l’Italia dal 28 novembre ogni mercoledì alle 21.00

Arriva su FOX il dottor Daniel Pierce (Eric McCormak, Will & Grace), neuroscienziato e professore universitario che trae la sua profonda conoscenza della psiche e dei comportamenti umani da alcuni disturbi neurologici di cui lui stesso soffre: la schizofrenia e la paranoia. Queste sue capacità rimangono circoscritte in ambito universitario fino a quando una sua ex studentessa, divenuta agente dell’FBI, lo contatta chiedendogli di aiutarla a risolvere alcuni casi particolarmente complicati. Sarà così che, attraverso le allucinazioni di cui soffre e con l’aiuto della sua amica immaginaria Natalie Vicent (Kelly Rowan, The O.C.), il dottor Pierce riuscirà ad avere intuizioni geniali per la risoluzione dei casi.

           

FOX life (Canale 114 di Sky)

            

Castle - Stagione 5

In anteprima assoluta dal 13 novembre 2012 ogni martedì alle 21.00

Tornano le avventure dello scrittore Richard Castle (Nathan Fillion) e della detective del Dipartimento Omicidi di New York Kate Beckett (Stana Katic) che, in questa nuova stagione, si lasciano andare alla passione.

       

Scandal - Stagione 1

In anteprima assoluta per l’Italia dal 13 novembre 2012 ogni martedì alle 21.55

La nuova attesissima serie creata da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Private Practice) è ambientata nelle stanze del potere di Washington e vede protagonista Olivia Pope (Kerry Washington, Miracolo a Sant’Anna, I fantastici 4 e Silver Surfer), titolare di un importante studio di crisis management. La serie si ispira a Judy Smith, vicecapo ufficio stampa del Presidente George Bush, ma anche consigliera della comunicazione di Monica Lewinsky nello scandalo Clinton e di alcuni manager della Enron, in seguito al clamoroso fallimento della multinazionale.

         

FOX Crime (Canale 117 di Sky)

            

Dexter - Stagione 7

In anteprima assoluta per l’Italia dal 12 novembre 2012 ogni lunedì alle 21.55

Torna Dexter Morgan (Michael C. Hall), il perito ematologo della polizia scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte. Durante questa nuova stagione, Dexter dovrà fare i conti con la sorella Debra (Jennifer Carpenter), che lo ha colto di sorpresa durante uno dei suoi rituali di giustizia.

       

FOX Retro (Canale 132 di Sky)

          

I modernissimi

Dal 7 novembre 2012 tutti i mercoledì alle 21.00

Per il mese di novembre, FoxRetro propone ai suoi telespettatori una selezione degli episodi delle serie TV che più hanno brillato per l’attualità dei temi trattati e la modernità del linguaggio utilizzato. Gli episodi scelti trattano argomenti che spaziano dal razzismo alla parità dei sessi, sempre mantenendo inalterato l’equilibrio tra humor e riflessione. Le puntate che andranno in onda saranno tratte dalle serie più amate dal pubblico come I Jefferson, La Tata, Happy Days e molte altre.