E' prevista per  il 10 giugno l'uscita del film The Puscher un nuovo thriller che vede alla sua prima regia Matthew Vaughn il quale debutta  con una storia scritta da JJ. Connolly, un giovane alla prima esperienza, conosciuto dal regista in treno mentre si dirigeva a vedere una partita di calcio.

In verità The Puscher non è la prima pellicola a cui Vaughn lavora e collabora: egli ha in­fatti alle spalle un'intensa attività di produttore che vanta tra gli altri titoli Lock & Stock, Pazzi scatenati e Snatch ­Lo strappo (entrambi diretti da Guy Ritchie).

La storia, che ruota tutta in­torno a un protagonista senza nome interpretato dall'inglese Daniel Craig (The lacket e Sylvia, inedito in Italia, nella parte del poeta Ted Hughes), è una visione del mondo del crimine dal suo interno, in particolare del mondo della droga, dalla quale si deduce che "pensare che chi lo governa è un idiota, questo sì che è da idioti" come spiega Connolly.  

Il protagonista "Gestisce un'agen­zia immobiliare come copertura" racconta il produttore Adam Bohling e prosegue "È una figura anonima, ma lo spettatore finisce per essere atttratto da lui. È brillante e carismatico".

Il film è stato girato tra Olanda e Inghilterra, comprende nel cast anche Sienna Miller, George Harris, Kenneth Cranham, Colm Meaney, Jamie Foreman.