In una villa rurale alle porte di Vicenza si riuniscono un gruppo strampalato di tipi umani. Tutti sono lì per lo stesso motivo: ambiscono al possesso della casa. Quando uno degli ospiti muore improvvisamente, le divergenze tra loro si inaspriscono. Tra ricordi personali e segreti che affiorano, in un clima grottesco da black-comedy, si renderanno conto che il confine tra la vita e la morte è molto labile.

Questa in breve la trama di Misstake di Filippo Cipriano, pellicola in cui Anna Valle debutterà nel ruolo di cattiva. Si tratta di una commedia nera, grottesca e indipendente. In uscita il 28 marzo, in circa venti copie, è un film che vede l'attrice italiana per la prima volta al cinema nel ruolo di killer.

"E' stato divertente - dice Anna Valle -  poter fare per una volta in un film un personaggio privo di dolcezza, che si diverte a passare sui cadaveri di chiunque per raggiungere quello che vuole".

La pellicola è caratterizzata da grafiche 3D e dialoghi surreali, che contribuiscono a creare un'atmosfera grottesca da commedia nera.

Gli ospiti della serata, sono fra gli altri, Frida (Anna Valle) nipote squattrinata dei conti padroni di casa e il marito scialacquatore Pietro (Alvaro Gradella); l'ipocrita Don Aldo (Guido Palliggiano), accompagnato dalla sua perpetua (Victoria Zinny); il neoarricchito Giovanni (Remo Girone), con la fidanzata coatta Eleonora (Sara Zanier) e la guardia del corpo Manolo (Ulisse Leandro, che è anche coproduttore del film).