Ha vinto il Premio Tedeschi 2007 e si affaccia così sul panorama editoriale italiano, attraverso la prestigiosa pubblicazione nella storica collana dedicata al giallo. Si tratta di Gianluca Durante e del suo romanzo Altravita.

Uno spettro si aggira per i meandri frattali di internet. E non si tratta nè dell'ultimo videogame cult, nè della moda virtuale prossima ventura. No, l'entità in agguato nella rete è un efferato serail killer. La conta delle vittime cresce e la psicosi dilaga. Cosa si nasconde dietro il sinistro acronimo COVRA? Quale inganno onirico si sprigiona da una seducente chat-room? Stefano Mombelli, reporter d'assalto con fin troppi lividi sull'anima, potrebbe essere l'unico ad avere la chiave dell'enigma. Ma per arrivarci sarà costretto a frugare nel luogo più infido di tutti. La propria mente.

La seconda uscita del mese vede, invece, protagonista un autore internazionale: si tratta di Raymond Benson con il suo Prima del buio.

New York, la Grande Mela disgregata. John è uno scrittore di successo alla ricercad i nuove, rischiose emozioni. Bill è una ttore fallito dedito a passatempi troppo pericolosi...per gli altri. Sophia ha un corpo da modella e un'anima da killer. Dominic è un killer e non ha un'anima. In mezzo a loro c'è Hannah, vittima sacrificale sofferente di prosopagnosia, l'incapacità di riconoscere i volti delle persone che sono intorno a lei. E quando ogni volto è nascosto nel buio, chiunque può essere il carnefice.