In arrivo per Alacran alcune novità

M-Rivista del Mistero nuova serie n. 4 Misteri d'Oriente con un'antologia del mistero giapponese curata e tradotta da Faliero Salis, contenente i racconti che ispirarono Rashomon di Akira Kurosawa. E in più un nuovo episodio di Il mondo di Jack Daniels di J. A. Konrath, nuove rubriche e... i fumetti di Argos 7 di Cozzolino & Rovati. 

Sandro Ossola - Eldorado (collana Le Storie): tutti i racconti e i romanzi brevi dell'autore di Niente da festeggiare e L'ussaro nel freezer, con la partecipazione dell'investigatore Guido Sereni. Dalla Colombia al Giappone, da Milano a Napoli, storie di anteroi nati per perdere... ma con un forte senso di giustizia.

Raymond Benson - Sweete (collana I Misteri) Chi è Sweetie? La pornostar Lucy Luv, scomparsa misteriosamente anni fa all'apice del suo successo? La professoressa Diane Boston, insegnante alla Lincon Grove High School e madre esemplare con qualche scheletro nell'armadio? La misteriosa bionda che da anni a Chicago vende diamanti di dubbia provenienza sul mercato clandestino? O la donna senza nome che giace in coma in una sperduta clinica dell'Illinois? Indagate sui segreti di Sweetie nella pagina web www.myspace.com/sweetielucyluv

Stuart M. Kaminsky - Lew Fonseca - Midnight Pass Dopo Cattive intenzioni e Parole al vento, una nuova avventura del detective crepuscolare di Sarasota, Florida, il vertice letterario del grande autore noir americano già celebre per le avventue di Toby Peters e le indagini dell'ispettore Rostnikov, che grazie alla serie Lew Fonesca è stato insignito del titolo di Grand Master day Mystery Writers of America.

Richard Stark - Parker - Nessuno corre per sempre. Dopo Terra bruciata e Dietro le sbarre, un nuovo romanzo inedito del maestro del noir criminale americano. Quattro furgoni blindati e solo uno che trasporta il denaro di una banca del Massachusetts: un colpo perfetto per Parker, il "gangster di ventura", ma stavolta nell'equazione ci sono troppi imprevisti, troppi dilettanti e troppi cacciatori di taglie...