Le nostre edicole sono quotidianamente inondate da ogni tipo di proposta, in ogni formato: può sembrare segno di vitalità ma potrebbe anche indicare una situazione di crisi che confonde l’acquirente e fa sì che molti prodotti di qualità rimangano ignorati.

Da oggi i lettori dei romanzi da edicola della Mondadori potranno rivolgersi ad un tipo completamente differente di edicola: quella digitale.

   

Il Giallo Mondadori, Segretissimo, Urania e le proposte romance sono da pochi giorni reperibili anche in formato eBook nei principali Bookstore on line. Per aiutare i lettori a navigare nel mare magnum delle proposte, ThrillerMagazine mette a disposizione alcune pagine-guida dedicate a tre collane interessate dal passaggio in digitale:

- Il Giallo Mondadori: rubriche/12633/

- Segretissimo: rubriche/12630/

- Segretissimo SAS: rubriche/12634/

Queste pagine verranno aggiornate volta per volta con l’inserimento dei nuovi titoli alla loro uscita: salvatele quindi fra i vostri “preferiti” per poterle meglio consultare in futuro.

   

Fra le primissime uscite in eBook c’è Il Professionista Story, primo numero dell’antologia definitiva che - a cadenza quadrimestrale - proporrà a vecchi e nuovi lettori le avventure di Chance Renard in sequenza cronologica.

Abbiamo chiesto al suo autore, Stefano Di Marino, di parlarci meglio di questa operazione molto attesa dai fan: per l’occasione, Stephen Gunn in persona ci parla approfonditamente del “romanzo del Professionista” all’interno di un numero speciale della rubrica Colpo in canna.

Non resta che cedergli la parola.

  

«17 anni del Professionista. Una data importante. Siamo quasi maggiorenni. “Siamo” perché un po’, nel corso del tempo, io e il Prof (come ormai vedo che lo chiamano i fan in Rete, e non si sa più se sia “professionista” o “professore”...) ci assomigliamo. La stessa testa dura, la stessa voglia di andare avanti. Di raccontare (io) e vivere (lui) nuove avventure. O forse il contrario. O magari un po’ tutt’e due. Perché l’avventura vera e quella sognata, inventata sono un po’ facce della stessa medaglia. Per ciò questo Professionista Story 1 - ora presente anche in eBook nei migliori bookstore on line - vorrei che lo leggeste come un romanzo, il romanzo del Professionista

 

Per continuare a leggere l’articolo, ecco il link: rubriche/12637/