Un piatto ricco ci aspetta in edicola e le sorprese non faranno che aumentare per i prossimi anni. La Redazione di Segretissimo (attraverso il blog della collana) ha rilasciato un piano dell'opera che definire esplosivo è comunque riduttivo.

Riproponiamo fedelmente il testo apparso ieri nel Blog Segretissimo, ricordando che ThrillerMagazine sarà sempre in prima linea per presentare i grandi titoli che arriveranno man mano nelle nostre edicole, con interviste ed approfondimenti vari.

Le iniziative di Segretissimo per i lettori

Dopo avere dato vita a una serie di iniziative finalizzate a dare opportunità di pubblicazione agli autori emergenti (sperando che nel frattempo diventino anche lettori di Segretissimo), ecco alcune importanti novità che vedranno la luce dal prossimo anno, finalizzate a rendere sempre più interessante e gustosa la proposta da edicola di Segretissimo.

Prima di tutto, annunciamo l’arrivo di una nuova linea di collana, con periodicità trimestrale (quattro numeri l’anno), che andrà a occupare lo spazio lasciato da SuperSegretissimo. Non si tratterà di una linea variegata ed estemporanea, bensì di un progetto ben preciso, con volumi di grosso formato in grado di presentare l’abbinamento di due volumi alla volta, strutturati per seguire le gesta, fin dalle origini, di due protagonisti assoluti della storia di Segretissimo: Il Professionista di Stephen Gunn e lo Sniper di Alan D. Altieri.

Ma entriamo nel dettaglio:

Il Professionista Story

A partire da maggio 2012, Segretissimo ripubblicherà tutti i romanzi di Chance Renard, il Professionista creato da Stephen Gunn, a partire dalla prima avventura (Raid a Kourou), abbinando due romanzi completi alla volta.

Shadow Sniper

Un potente action thriller dall’autore di "American Sniper"

Lucius Etruscus, 18/07/2019

American Sniper

Il cecchino più letale della storia americana

Lucius Etruscus, 10/10/2018

Sniper Forever: tutti i racconti

Onore al maestro del combat thriller

Lucius Etruscus, 22/03/2018