Mercoledì 6 maggio 2009 andrà in onda su Canale 5 (ore 21,10) il thriller So che ritornerai. Si tratta di un film tv per la regia di Eros Puglielli e con Manuela Arcuri, Jason Lewis, Valeria Milillo, Giancarlo Giannini, Raniero Lapio di Monaco, Valeria Milillo, Paolo Romano, Francesca Petretto, Tony Bertorelli, Giancarlo Giannini, Sergio Romano.

Anna Gastaldi (Manuela Arcuri), giovane industriale, si innamora di Maurizio Mainardi (Raniero Lapio di Monaco), fidanzato della sua migliore amica Lisa (Valeria Milillo).

Per una serie di avvenimenti Anna decide di porre fine alla sua storia con il ragazzo che nel tentativo di farle cambiare idea, si trova coinvolto in un rovinoso incidente che lo porta alla morte. Poco prima di spirare però, Maurizio, promette ad Anna di tornare.

Passano gli anni. Anna si sposa con Walter Lanci (Paolo Romano), freddo manager della sua azienda. Proprio nel giorno delle sue nozze, la donna fa la conoscenza di Tom (Jason Lewis), fidanzato della sorella Maddy (Francesca Petretto), in cui lei riconosce il perduto amor.

Tom rivela ad Anna di essere a conoscenza di particolari piuttosto intimi della sua storia con Maurizio ma soprattutto di essere la sua reincarnazione. Sconvolta dalla sua dichiarazione, Anna si rivolge ad Ermanno (Tony Bertorelli), un veggente che frequenta da tempo...