Apparso con due romanzi brevi su M-Rivista del mistero e con una short-story "out-side" sul sito della Ledha - Lega per i Diritti degli Handicappati e sul n. 1843 di Cronaca Vera, dopo due anni di assenza dalle librerie... ritorna Mister Noir!

Con il numero 5 della nuova serie di M-Rivista del mistero (Alacran Edizioni), intitolato Zombi Party, attualmente in libreria, potete trovare la nuova avventura di Mister Noir, il primo eroe disabile seriale della Storia della letteratura italiana, protagonista di thriller umoristici mozzafiato, creato da Sergio Rilletti.

In questa avventura, Mors Ridens, Mister Noir e la sua assistente Elena Fox hanno meno di dodici ore di tempo per salvare il loro cliente, che qualcuno ha avvelenato, decifrando le battute sempre più demenziali che il veleno stesso gli fa pronunciare.  

Un'estenuante corsa contro il tempo per il thriller più paradossale che abbiate mai letto, un'indagine che solo a Mister Noir poteva capitare!

E, da questo numero, Mister Noir ha una fisionomia ben precisa, grazie alla magnifica illustrazione di Marco Giannuli, che vedete nella foto, che d'ora in poi costutuirà il logo delle sue avventure.