Nel corso di una recente intervista Ed Brubaker, autore di punta di casa Marvel dall’inconfondibile fascino noir, ha regalato in anteprima una notizia che eravamo molto ansiosi di poter dare.

Cogliamo quindi l’occasione al volo, presentandovi questo titolo che da gennaio 2008 saprà affascinarvi.

CRIMINAL 1 – CODARDO è una storia magistrale, nella quale Brubaker torna a dare libero sfogo alla sua vena underground ricostruendo l’inferno che si scatena attorno a un piano fallito, quando ci si cala nel mondo della criminalità.

Questo primo volume, disegnato da Sean Phillips, che uscirà ad inizio 2008, è la storia di un uomo che ha la capacità di progettare e portare a termine con successo qualsiasi tipo di piano.

Ma solo e soltanto nel momento in cui la possibilità di rischio per lui si riduca a 0, solo e soltanto se tutto, in ogni minima variabile, è stato calcolato.

Ma cosa succederebbe se il gioco valesse molto ma molto di più della candela?

Cosa succederebbe se quest’uomo accettasse di portare avanti un piano per il quale le percentuali di rischio sono molto più elevate dei suoi abituali standard?

Immergetevi nelle atmosfere cupe, malate e soffocanti della criminalità, in un mondo nel quale commettere un errore di calcolo può voler dire morire.

Dalla “Casa delle Idee” e dal geniale autore di CAPITAN AMERICA e DEVIL, un’altra opera che vi terrà incollati alla lettura!