Da Panini Comics arriva in fumetteria un nuovo ciclo di storie nere firmate da due autori già di culto: Ed Brubaker e Sean Phillips, scrittore e disegnatore di apprezzate serie a fumetti come Criminal e Incognito.

Arriva in Italia Fatale 1. La morte alle costole, che fonde sapientemente noir classico con horror lovecraftiano.

   

Dalla quarta di copertina:

Nel presente Nicholas Lash si imbatte in un segreto che lo condurrà lungo un sentiero oscuro... fino a un’affascinante dark lady, senza età, in fuga sin dagli anni Trenta. Nella San Francisco del 1950, a causa della stessa donna, il reporter Hank Raines si ritrova invischiato in un gioco al massacro che coinvolge anche un poliziotto corrotto e un personaggio dalla natura più mostruosa che umana.

L’ultima creazione di Ed Brubacker e Sean Phillips, gli autori di Criminal e Incognito, è una storia a metà tra noir e horror che vi terrà incollati alla sedia dalla prima all’ultima pagina.

    

Per maggiori informazioni, e per l’acquisto on line, ecco il link: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=700892

   

Fatale 1. La morte alle costole di Ed Brubaker e Sean Phillips (Panini Comics), 17 x 26 cm, colori, 136 pagine, euro 13,00 - ISBN 9788863043945 - Traduzione di Fabio Gamberini