La serie poliziesca più longeva della televisione, ben dodici stagioni ininterrotte, è in edicola. Stiamo parlando di NYPD Blue, edito dalla Play Press Publishing.

La collana è composta dai sei DVD della prima Stagione. Ogni disco digitale contiene quattro episodi completi (l'ultimo ne contiene due) per un totale di 22 puntate di circa trenta minuti ciascuna.

In edicola trovate il primo Dvd della serie poliziesca ambientata nel 15° distretto di polizia di New York.

Crimini, inchieste e gli affari privati dei detective in uno scenario di strade metropolitane.

NYPD Blue è improntata su un crudo realismo, sia nei temi affrontati che nel linguaggio usato, è stata la prima serie TV americana di prime time a mostrare due attori completamente nudi intenti in un rapporto sessuale. In Italia la serie è stata inizialmente trasmessa da Canale Cinque a notte fonda e con dialoghi censurati. A partire dal 2001, con la trasmissione "uncensored" sul canale satelllitare Jimmy, alla serie è stata restituita l'essenza, permettendo in seguito a La7 di programmare le prime sette stagioni del telefilm in fascia preserale o addirittura pomeridiana.

La serie racconta la vita, lavorativa e non, del Quindicesimo Distretto della Omicidi di New York. Sullo schermo passano casi di ordinaria follia. Raramente si ha a che fare con sagaci professionisti del delitto o sordide associazioni criminali. Molto più spesso i colpevoli sono sbandati, gente comune costretta al crimine da circostanze particolarmente avverse. Il vero motore della serie sono pertanto le esistenze, le passioni e le relazioni intercorrenti tra i protagonisti, a volte gioiose a volte tragiche, a volte commoventi,sempre e comunque coinvolgenti.

Il personaggio principale della serie, è il Detective Andrew "Andy " Sipowicz, l'unico personaggio a non uscire mai dalla serie sino alla sua conclusione.

I contenuti del primo DVD:

1.1 Quindicesimo distretto

1.2 Una relazione pericolosa

1.3 Nuovamente in servizio

1.4 Confessioni a rischio

Periodicità: Mensile

Prezzo: € 9.90