Dopo aver esordito con successo l’anno scorso sul canale satellitare AXN, specializzato in serie ad alto tasso adrenalinico, inizia oggi la seconda stagione di Dark Blue che ci accompagnerà ogni mercoledì alle 21.00.

Creata da Danny Cannon e prodotta dal prolifico Jerry Brukheimer - dal cui ricchissimo curriculum basti citare C.S.I., Senza traccia e molti altri telefilm, per non parlare di film di grande successo come The Rock, Fuori in 60 secondi, Black Hawk Down e moltissimi altri - la serie vede come protagonista una squadra di agenti sotto copertura guidati dal tenente Carter Shaw, interpretato dal bravo Dylan McDermott - il cui curriculum cinematografico impallidisce di fronte al successo riscosso con il ruolo di Bobby Donnel nelle prime sette stagioni del telefilm The Practice, professione avvocati.

Stavolta dovrà vedersela con un personaggio forte: il nuovo capo... anzi capa dell’FBI, ruolo interpretato da quella Tricia Helfer già apprezzata in Battlestar Galactica. Riuscirà Carter a gestire una donna bella e di potere?