Dalla neonata Magnetica Edizioni sono in arrivo nel mese di novembre due novità: la raccolta Avorio di Matteo Gambaro e il romanzo Aurora d'Inverno di Alessandro Del Gaudio. Questi due titoli spaziano tra il genere fantasy e l'horror per soddisfare i lettori che oltre al thriller amano anche altre letture, ricche comunque di tenzione e brividi.

Lugo è un adolescente come tanti a cui piace stare con gli amici e uscire con le ragazze, incapace di provare per la sorella, Suprema Sacerdotessa di un culto in cui non sente di credere, amore e rispetto. Adora le belle macchine e le sfavillanti luci metropolitane. Riesce a realizzare il suo sogno di tornare nella città in cui è nato, la grande e nevralgica Albacoeli, per rivedere la casa paterna e i luoghi dimenticati, ma una sorte incredibile l’attende il giorno del suo arrivo. Un destino da cui rimarrà per sempre segnato, che lo porrà al centro di eventi incomprensibili per lui, a contatto con invincibili eroi e lucertoloni parlanti, scimmie guerriere e entità antiche e potenti, amazzoni e misteriosi viandanti. Tutto sembra normale, niente è come sembra. Chi è la donna che invoca il suo aiuto? Chi il cupo cavaliere che lo aiuta in un mondo soffocato da diaboliche cospirazioni e terribili profezie? Grandi forze stanno per scontrarsi sulla strada verso la Città dell’Inverno…

Titolo: Aurora d'Inverno

Autore: Alessandro Del Gaudio

ISBN: 978-88-89889-18-7

Prezzo: 13,00 euro

Genere: Fantasy/Avventura fantastica

“Vago stordito e nauseato per il secondo piano, poi entro in una stanza e cosa ti trovo? Un elegante diario aperto sull’ultima pagina scritta;

copertina in cuoio, calligrafia fitta e ordinata, un invito alla lettura insomma. Così decido di sfogliarlo, ma mentre leggo distrattamente, mi accorgo che risale a quegli ultimi giorni e le mani iniziano a tremarmi. Allora vado dal sergente. “Che c’è?” ed io gli allungo il diario. ”Che cazzo è questo?” mi domanda trafelato. ”E’ un diario, signore.” faccio io.”

Tre racconti thriller per entrare nel mondo dei vampiri e conoscerne alcune peculiarità, tre perle per un’unica opera impedibile in cui non c’è spazio per fare altro se non leggere fino all’ultima pagina. La storia di un diario ritrovato e del suo terribile contenuto di sangue e morte (Il Borgo), il cruento inseguimento tra un cacciatore e le sue prede artefici di un pericoloso commercio (Avorio), l’insolito rapporto fra una madre e il suo figlio un po’ particolare (Aspettando il figlio).

Titolo: Avorio

Autore: Matteo Gambaro

ISBN: 978-88-89889-17-9

Prezzo: 6,00 euro 

Genere: Horror/Vampiri

Per qualsisi informazione è possibile contattare la casa editrice ai seguenti indirizzi mail: redazione@magneticaedizioni.it e info@magneticaedizioni.it