Lost, la serie più adrenalinica di tutti i tempi presto in Italia con l'attesissima seconda stagione inedita e in esclusiva. La serie di successo ideata da J.J. Abrams e Damon Lindelof torna su FOX con nuovi episodi a partire da quest'estate.

La prima stagione già andata in onda su FOX da marzo 2005 e ora in onda per la RAI, ha conquistato un enorme successo di pubblico e di critica, grazie a una ben riuscita miscela di suspence e azione, unita all'accuratezza degli effetti speciali con cui sono state realizzate alcune sequenze, come quelle drammatiche dell'incidente aereo che apriva l'episodio pilota.

La serie racconta le vicende di 48 superstiti di un disastro aereo che lottano per la sopravvivenza su un'isola deserta del Pacifico. Panico, speranza, alleanze, sospetti e conflitti si sono contrapposti, puntata dopo puntata, in una continua altalena di emozioni e colpi di scena. In attesa dei soccorsi, i naufraghi hanno affrontato ogni genere di avversità atmosferiche, i difficili rapporti umani che si instaurano in condizioni critiche, ma anche le misteriose presenze che abitano la fitta giungla.

Molti i premi e le nomination raccolti dalla serie, tra questi il Golden Globe vinto come miglior serie televisiva, il premio ad uno dei protagonisti, Matthew Fox, ai Golden Satellite Awards e diverse vittorie agli Emmy Awards tra cui quella per gli effetti speciali e la colonna sonora.

Nuovi personaggi, situazioni limite, segreti ed effetti speciali sono solo alcuni degli ingredienti di questa seconda stagione che non deluderà gli appassionati di Lost e conquisterà quei pochi che ancora non ne sono stati rapiti.