Enigmi da risolvere, pericoli in agguato, prove di abilità, strani fenomeni con cui confrontarsi, giochi classici dietro cui può celarsi un indizio. Lost in Chianti è un gioco di ruolo live a cui tutti possono partecipare e in cui non c'è bisogno di imparare regolamenti complicati.

Appena arrivati al Borgo Le Rocche (a Castelnuovo Berardenga - Siena), i partecipanti saranno catapultati in una realtà alternativa in cui i giocatori sono in questo meraviglioso angolo del Chianti non per caso ma perché sono stati scelti da una "misteriosa fondazione scientifica" che ha promesso un premio per chi sarà il migliore nel superare una serie di prove. Chi ha già visto la seconda serie di Lost potrà godersi numerosi richiami all'ambientazione della serie televisiva, ma il gioco sarà pienamente fruibile anche da chi non abbia mai visto il telefilm sui naufraghi del volo Oceanic 815.

Lost in Chianti non sarà solo gioco: in qualsiasi momento i partecipanti potranno chiamarsi fuori per un momento di privacy, per una merenda toscana o per dare un'occhiata al panorama.

Alla fine dell'incontro, il migliore sarà premiato, mentre alcuni terribili segreti saranno svelati...

Lost in Chianti, che si ispira alle atmosfere della serie televisiva Lost, è un gioco di ruolo live investigativo, ideato e prodotto da Massimiliano e Maurizio Roveri, che vantano ormai una più che decennale esperienza nel campo del gioco sia nel settore educativo che in quello dell'animazione.

La "prima" del gioco è prevista per il 24-25-26 novembre 2006.

Per info e iscrizioni: Tel. e fax +39 0577 327438, 39 339 6890141

Patrizia, www.lerocchevaliano.it