Arriva in edicola Il Professionista Story n. 6 (Segretissimo Special), firmata Stephen Gunn (alias Stefano Di Marino).

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

      

Dalla quarta di copertina:

Braccato!

Davvero il Professionista può concedersi una vacanza? No, se la sua compagna è Sandra Castiglione, capo del più potente clan dell’Unione Corsa. Una battuta di caccia tra i monti si trasforma in un’esperienza da incubo. Questa volta, nel mirino del ferocissimo Pascal le Diable, killer a contratto,ŒChance da cacciatore diventerà preda.

      

Lacrime di Drago

È venuto il momento per Sandra Castiglione di scoprire la storia della sua famiglia. Una guerra che ha schierato servizi segreti americani e russi, gang mafiose, signori della guerra thailandesi, gli uni contro gli altri. Una storia che solo Chance conosce e solo lui può raccontarle. Una vicenda di intrigo e avventura, oggi legata strettamente alla saga del Professionista.

      

Il Professionista Story n. 6 di Stephen Gunn (Segretissimo Special), euro 7,90