Arriva alla terza puntata l’avventura INEDITA di Chance Renard che Stephen Gunn (alias Stefano Di Marino) ha scritto epressamente per i lettori di ThrillerMagazine.

Il Professionista - L’anello di fuoco è un racconto che, seguendo i binari del taglio a puntate tipico del feuilleton, oltre a presentare anche ai nuovi lettori il personaggio - il più longevo e prolifico della narrativa italiana - serve anche ad aprire nuovi panorami avventurosi da percorrere.

In attesa dell’imminente arrivo in edicola de Il Professionista Story n. 1, la riproposizione definitiva e cronologica delle imprese di Chance Renard, targata Segretissimo Mondadori.

  

Per chi si fosse perso le precedenti due puntate de L’anello di fuoco, ecco il link per provvedere: Prima puntata (racconti/12438/) e seconda puntata (racconti/12437/).

Non resta quindi che viaggiare fino ad Hue, in Vietnam, e continuare a sognare insieme a Chance Renard.

 

TERZA PUNTATA

— Ore sei. Un gruppo di otto. Equipaggiamento militare, armi automatiche. Vengono dalla palude — la voce di Maggie arrivava metallica, per nulla intimorita. Dalla sua posizione sopraelevata con il fucile di precisione e gli infrarossi era padrona del campo.

Chance, tuttavia, avvertì la pressione. Non solo di aver ritrovato Mayun che già era un carico psicologico difficile. Erano nel momento più delicato. Il trasferimento sulla Range doveva essere compiuto in fretta. Sapeva che gli altri componenti della squadra avevano ricevuto la comunicazione della loro compagna, ma i poliziotti vietnamiti no. E di certo non erano preparati ad affrontare uno scontro con un gruppo di fuoco ben addestrato. Tempo di muoversi.

  

Per continuare a leggere, ecco il link: racconti/12439/