Ricerca: «come-e-nata-l-idea-di-fondere-giallo-gioco-letterario-e-sachertorte-in-una-storia-di-topolino»
Ludlum 3: Bourne Identity
Continua il viaggio di Stefano Di Marino, nella sua rubrica “Colpo in Canna”, nel mondo cine-letterario di Jason Bourne e del suo autore Robert Ludlum
LeggiI Classici del Giallo a febbraio
Ecco i due grandi romanzi del passato che la collana “I Classici del Giallo Mondadori” riporta in edicola
LeggiL'onore del samurai
La straordinaria storia del più grande samurai di tutti i tempi, figlio di un guerriero, padre della leggenda
LeggiI lunghi giorni dell'IRA 1
Nel suo consueto appuntamento del giovedì, il giornalista e romanziere Enzo Verrengia inizia un viaggio nella storia dell’IRA
LeggiL'enigma dell'ultimo apostolo
Ben Hope alle prese con segreti sepolti nel silenzio. Misteri oscuri del passato ed enigmi irrisolti della storia.
LeggiSquadra anticamorra
Per la collana “Giallo Italia”, un’indagine dell’ispettore Sabrina D’Avalos. Una giovane detective, un implacabile assassino, una corsa contro il tempo per la firma di un grande autore danese
LeggiCinque
Geocaching: un nuovo divertente gioco, una caccia al tesoro fatta con il GPS. Ma se a condurre il gioco è un serial killer tutto diventa macabro e pericoloso.
LeggiTradurre l'incubo 1
Torna la rubrica “Indagini librarie non autorizzate” con uno speciale a puntate: la storia della parola “nightmare” e dei grandi sforzi che gli italiani hanno compiuto per tradurla. Siete tutti invitati ad un viaggio in groppa... alla “cavalla della notte”
LeggiLa città degli assassini
L'ascesa di un assassino dai poteri sovrannaturali: un’avvincente storia di ambizione, amore e vendetta nella Venezia del ’400
LeggiTrappola a Porta nuova
Fiducia e aspettativa sono parte integrante delle nuove amicizie, anche quelle virtuali, ma cosa può accadere quando vengono tradite? Un giallo torinese all’epoca di Facebook
Leggi