Rowan Atkinson tornerà a vestire i panni della spia imbranata Johnny English in un sequel del film che lo vide protagonista nel 2003. Un personaggio che frulla insieme James Bond e Mr. Bean e viene coinvolto in avventure frizzanti, divertenti e ironiche tra auto super veloci, gadget high tech e informazioni super segrete.

La Universal ha messo in cantiere il film con la Working Title e secondo il giornale Variety il comico inglese dovrebbe essere diretto da Oliver Parker e le riprese dovrebbero cominciare in agosto.

Nel primo film intitolato proprio Johnny English veniva scoperto un complotto per rubare i gioielli della corona e il numero 1 dei Servizi Segreti veniva mandato in missione. Numero 1, però, veniva ucciso e, durante il suo funerale, un attentato aveva eliminato anche tutti i suoi colleghi.

Ma ecco entrare in scena l’unico superstite, il demenziale e imbranato Johnny English, un grigio impiegato, anche lui parte dei Servizi Segreti ma inchiodato alla sua scrivania, che, suo malgrado, si ritrova proiettato nel mondo mirabolante delle missioni operative.