Dopo un attento restiling dal punto di vista grafico e contenutistico torna di nuovo on-line www.ivedovineri.it, il magazine telematico di Giancarlo Narciso. Con una grafica accurata e accattivante, che strizza l’occhio alle indimenticabili copertine di Segretissimo di qualche anno fa, il sito in questa sua nuova veste parte subito a vele spiegate. I nomi di coloro che affiancano Narciso in questa nuova avventura sono di tutto rilievo, la rivista, infatti, dopo l’editoriale del suo direttore sui motivi del cambio di rotta, propone un impedibile Speciale avventura, in cui nomi del calibro di Gianfranco Nerozzi, Luigi Bernardi, Andrea Carlo Cappi, Stefano di Marino, Sandro Ossola e Marco Vallarino dicono la loro su un genere che pur fra mille peripezie e trasformazione non sembra mai voler tramontare.

Per rendere interessante e meritevole di essere letto questo primo numero sarebbe bastato solo questo, ma qui si è voluto fare le cose in grande e quindi si continua con un lungo articolo di Sergio Altieri e con un reportage dalla Tailandia di Stephen Gunn, e ancora Cronache dalla Spagna in nero, un interessante saggio di Andrea Carlo Cappi sul poliziesco spagnolo, una vera e propria chicca per gli appassionati.

Ma I vedovi neri non trascurano la loro prima e imprescindibile missione… la narrativa. Ecco quindi due preziosi testi: Cicci di Scandicci, racconto di Valerio Evangelisti e Galleria di Titani, prima parte di una novella di Giancarlo Narciso ambientata sul lago di Garda durante la Repubblica Sociale. Si continua poi con interviste, articoli, recensioni, forum di discussione e tanto altro.

Con la promessa di tornare presto a incrociare la nostra rotta con quella dei vedovi, vi auguriamo buona navigazione in uno dei siti più accattivanti del web!