Sembra proprio che Jason Statham non riesca a tenersi lontano da ruoli che lo vedono interpretare rudi malviventi. Dopo averlo apprezzato in Locke & Stocke, Snatch, The Italian Job e il più recente Cellular, prossimamente vedremo l'attore come protagonista di Crank, primo film di Brian Taylor (che firma anche la sceneggiatura assieme a Mark Neveldine).

Il braccio che vedete nella locandina è appunto quello di Statham, che interpreta un assassino prezzolato di nome Chev Chelios. Un bel mattino Chelios viene svegliato da una telefonata. Confuso e ancora stordito dal sonno, scopre che all'altro capo del filo c'è il sicario Ricky Verona, che gli comunica la ferale notizia: Chelios è stato avvelenato nel sonno e gli resta appena un'ora di vita.

Il tragico scherzetto è per punirlo del suo comportamento della sera prima. Chelios lavora per un'organizzazione criminale della costa ovest, che non ha apprezzato molto il fatto che abbia lasciato scappare indenne il suo obiettivo nel tentativo di farla finita con le uccisioni e ricominciare una nuova vita con la sua ragazza, Eve.

Ora dovrà agire velocemente, anche perché l'unico modo che ha per impedire al veleno di fermargli il cuore è continuare a pompare adrenalina. Mentre l'orologio batte inesorabile il suo conto alla rovescia, Chelios correrà per le strade di Los Angeles, cercando vendetta contro chi lo ha avvelenato, salvezza per la sua ragazza e soprattutto un antidoto in grado di eliminare il veleno dal suo corpo.

Non sono ancora state diffuse date certe per l'uscita del film, né per gli USA né ovviamente per l'Italia.