Le Edizini Master propongono per la prima volta in edicola gli episodi della storica serie televisiva interpretata da Peter Falk.

Già disponibili la prima uscita con il primo DVD, il fascicolo e l'esclusivo cofanetto da collezione personalizzato, al prezzo speciale di 6,90 euro. L'intera raccolta prevede 6 uscite complessive, con cadenza quindicinale.

Sigaro in bocca, impermeabile sdrucito, capelli sempre spettinati, una moglie perennemente citata e mai vista, intuito da vendere, il tenente Colombo rappresenta una vera e propria icona della televisione.

Sin dalla prima apparizione sugli schermi italiani della Rai, nel lontano 16 febbraio 1979, il tenente Colombo continua ancora oggi ad appassionare, con i suoi intricati e avvincenti casi, milioni e milioni di telespettatori. Oltre agli episodi della prima stagione del serial, all'interno della raccolta saranno presenti anche i due ricercatissimi episodi pilota della serie, da cui è nata la fortunata carriera televisiva di Colombo, Prescrizione: omicidio e Riscatto per un uomo morto. In ogni uscita i lettori troveranno, inoltre, un fascicolo cartaceo per conoscere la storia, i retroscena e tutte le curiosità del telefilm e del suo brillante interprete, vincitore per ben quattro volte all'Emmy Award.