Creato da William Link e Richard Levinson e interpretato da Peter Falk (vincitore per ben 4 volte dell'Emmy Award), Colombo è un disarmante tenente della Squadra Omicidi di Los Angeles, disordinato e trasandato ma dotato di un'arguzia geniale che gli permette di risolvere anche i casi apparentemente impossibili grazie a una caparbia ricerca di tutti gli indizi.

La prima stagione televisiva in 6 dvd
La prima stagione televisiva in 6 dvd

Puntiglioso all'inverosimile, Colombo nasconde la sua acuta capacità analitica dietro un'andatura zoppicante e un aspetto trascurato, caratterizzato dal celebre e inimitabile vecchio impermeabile.

Una delle migliori serie poliziesche mai trasmesse in televisione, Il Tenente Colombo è unico nel suo genere di giallo dal mistero svelato, dove lo spettatore conosce l'assassino dall'inizio dell'episodio...

Nel secondo cofanetto potrete trovare tutta la seconda stagione in 4 dvd.

Il terzo cofanetto di 4 dvd disponibile al momento solo in francese e inglese
Il terzo cofanetto di 4 dvd disponibile al momento solo in francese e inglese

Se poi sapete l'inglese o il francese negli USA è anche uscita la terza stagione in lingua originale e in Francia la potete trovare con audio originale (inglese) e francese con sottotitoli in francese.

Una curiosità: non lasciatevi ingannare dalle informazioni rilasciate dal sito della fnac.com che addirittura nella scheda di presentazione mette oltre all'italiano anche il tedesco, lo spagnolo e il giapponese!

Il primo e secondo cofanetto venduti dalla Fnac invece rispettano le informazioni pubblicate... lingue a volontà!