Ad un anno dalla sua apparizione in eBook, Le mani di Madian di Lucius Etruscus viene ristampato con una nuova copertina e al prezzo imbattibile di 0,99 euro.

Protagonista del romanzo è Marlowe (non quel Marlowe), l'investigatore bibliofilo nato nel 2010 sulle pagine di ThrillerMagazine.

La trama

Il misterioso scrittore di successo che si firma solo Madian organizza un’intervista esclusiva con l’indagatore dell’occulto Daniele Arena, durante la quale gli mostra la propria mano destra e rivela… che quella non è la sua mano.

Inizia una storia oscura in cui ci sono mani che creano, come quelle di uno scrittore, e mani che distruggono, come quelle dell’assassino che (forse) sta colpendo delle donne che hanno un solo punto in comune: hanno tutte partecipato ad una traduzione misteriosa.

Ci sono mani che traducono e mani che sfogliano libri alla ricerca della finzione più grande di tutte: la verità. Sono le mani dell’investigatore bibliofilo Marlowe (no, non “quel” Marlowe), che viene ingaggiato perché solo chi studia la finzione letteraria potrà capire realtà.

Per la prima volta il personaggio nato sulle pagine di ThrillerMagazine appare in un romanzo, alla ricerca di una verità che giace sanguinante… nelle mani di Madian.

Info

Per sapere tutte le novità dell'edizione 2015, ecco il sito.