Suspense, indagini intricate, strumenti di analisi modernissimi, situazioni a prima vista complicate che solo dei veri professionisti sono in grado di risolvere: questa è la formula vincente di CSI: Scena del Crimine. Adesso anche sul tavolo di casa.

Negli Stati Uniti è stato uno dei telefilm più visti di sempre, capace di surclassare addirittura serial di grande successo come ER e Friends. In Italia, dove è in onda con la seconda serie su Italia 1, si è stabilmente piazzato nella top-ten dei dieci telefilm

americani più visti di sempre. Editrice Giochi ha ora realizzato un gioco da tavolo il cui concept ruota attorno all'analisi di sospetti e alla raccolta di prove: il tutto su una plancia che riproduce un completo laboratorio della Polizia Scientifica.

Lo scopo del gioco è quello di raccogliere tre livelli di prove da tutte e sette le sezioni della Scientifica: Interrogatorio, Autopsia, Identificazione, Tracce, Balistica, Indagini e DNA. La vittoria andrà al primo giocatore che, grazie all'aiuto dei diversi personaggi della serie televisiva, riuscirà a portare nell'ufficio di Grissom un mandato d'arresto completo in ogni sua parte con l'identificazione del corpo del reato, il movente e le circostanze che hanno condotto all'individuazione del colpevole.

Una serie di casi apparentemente inspiegabili da risolvere mettendo in gioco, è proprio il caso di dirlo, tutta la propria abilità.

CSI: Scena del Crimine è già disponibile nei migliori negozi di giocattoli ad un prezzo al pubblico suggerito di 40 euro.