Ecco alcune novità in vendita (DVD o Blu-ray, o entrambe) nel mercato home video dal 2 aprile.

        

Sony Pictures Home Entertainment (DVD e Blu-ray)

Company of Heroes (id., 2013) di Don Michael Paul, con Tom Sizemore, Alastair Mackenzie e Chad Michael Collins

Nel corso di una delle ultime offensive tedesche durante la Seconda guerra mondiale, una compagine di soldati americani impegnata nella battaglia delle Ardenne si perde dietro le linee nemiche, scoprendo una terribile verità: Hitler sta portando avanti il progetto di sviluppo di una super bomba. Dopo la defezione dello scienziato tedesco responsabile del programma di armamento, i soldati ricevono dalle forze alleate il compito segreto di rintracciarlo nel cuore della Germania nazista.

         

Sony Pictures Home Entertainment (DVD)

Kill for Me. Legami di morte (Kill for Me, 2013) di Michael Greenspan, con Leah Gibson, Torrance Coombs e Shannon Chan-Kent

                

Un comune passato di violenza unirà a tal punto due compagne di college da scatenare una serie di pericolosi eventi nella vita di entrambe... fino ad avere conseguente “mortali”.

               

Eagle Pictures (DVD e Blu-ray)

Cogan. Killing Them Softly (Killing Them Softly, 2012) di Andrew Dominik, con Brad Pitt, Ray Liotta e Richard Jenkins

              

Tre ragazzi sbandati, che credono di essere in gamba, compiono una rapina a una partita di poker protetta dalla mafia, provocando il collasso dell'economia criminale locale. Jackie Cogan è un sicario professionista che viene ingaggiato per rintracciare gli autori della rapina e riportare l'ordine.

           

Sony Pictures Home Entertainment (DVD)

A Dark Truth. Un'oscura verità (The Truth, 2012) di Damian Lee, con Andy Garcia, Kim Coates e Deborah Kara Unger

               

Il mondo è cambiato e oltre al petrolio e alle altre fonti energetiche ora le multinazionali distruggono l’ambiente e le persone anche per l’acqua. L’ex agente della CIA Jack Begosian (Andy Garcia) torna operativo per aiutare Morgan Swinton (Deborah Kara Unger) a far luce sulle porcherie che la sua Compagnia sta mettendo in atto nel Sud-America.

             

Videa (DVD e Blu-ray)

End of Watch. Tolleranza zero (End of Watch, 2012) di David Aver, con Jake Gyllenhaal, Michael Peña e Anna Kendrick

Gli agenti Brian Taylor e Mike Zavala hanno giurato di servire e proteggere il proprio Paese. Ad ogni costo. Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra loro si instaura un legame profondo, potente, autentico, che li fa agire come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno. Quotidianamente Brian e Mike pattugliano le strade di South Central Los Angeles a lottando contro la criminalità organizzata, ma quando si imbattono nei potenti cartelli della droga saranno loro a diventare il bersaglio principale.