È arrivato 007 Legends, il gioco che permetterà di impersonare, in sei missioni ispirate ai classici film, il ruolo dell'agente segreto di Sua Maestà per antonomasia, ossia Bond, James Bond, ideato da Ian Fleming nel 1953.

007 Legends, è un action giocato in prima persona, nel quale sarà possibile utilizzare i gadget ideati da Q, altro punto distintivo della serie, e anche un arsenale di armi di ogni genere, tra cui la pistola simbolo di 007, la Walther PPK. Ovviamente saranno presenti i raffinati ed eleganti veicoli con i quali raggiungere mete esotiche.

I designer promettono inoltre che "non mancheranno sicuramente l’arguzia, la classe e lo stile con il quale Bond sconfiggerà i più famosi cattivi e i loro brutali tirapiedi o eseguirà stunt incredibili né naturalmente mancheranno.. le splendide Bond girls."

Il gioco, scritto da Bruce Feirstein, in passato responsabile della sceneggiatura di film e videogiochi di 007  (Goldeneye, The World Is Not Enough, Tomorrow Never Dies), insieme a Rob Matthews, è un'autentica celebrazione di tutte le interpretazioni cinematografiche del personaggio.

Al servizio di 007

In occasione dell’uscita italiana della nuova avventura di James Bond, lo scrittore e traduttore Andrea Carlo...

Andrea Carlo Cappi, 29/10/2013

Io & Bond [21] Casino Royale

Bond, alla fine, è sempre Bond. L’ironia, la violenza, la capacità di riprendersi anche dopo le peggiori...

Stefano Di Marino, 16/01/2013

Io & James Bond 16: Vendetta privata

Nuovo titolo dell’Era Dalton nel ciclo di film su James Bond, analizzato da Stefano Di Marino nella sua rubrica...

Lucius Etruscus, 5/12/2012