Secondo imperdibile appuntamento con Il Professionista Story, l’antologia definitiva delle avventure di Chance Renard, il Professionista, presentate in ordine cronologico e con inediti d’eccezione a fare da raccordo alle ristampe. Segretissimo Special n. 2 presenta due grandi storie firmate Stephen Gunn (alias Stefano Di Marino).

   

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Sono queste le coordinate del mondo di Chance Renard, il Professionista, agente di ventura impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

Operazione Berserker - Dopo la missione nel Suriname, sempre in fuga dal suo passato, Chance Renard viene proiettato in un’avventura che lo porterà dai Caraibi ad Amsterdam fino a una sperduta base nell’Artico. Tra tempeste di ghiaccio e fanatici neonazisti, alla ricerca di un’Arma Finale scomparsa cinquant’anni prima.

L’eredità Cargese - Rientrato a Parigi, braccato dagli ex commilitoni della Legione Straniera, Chance ha cambiato identità per iniziare una nuova carriera da agente freelance, risolutore di faccende molto delicate e ad alto tasso di rischio. Proprio come la missione in cui si troverà coinvolto, insieme a una bellissima spogliarellista ucraina, per saldare unvecchio debito di suo padre.

       

Un'estate da Professionista

Intervista Stefano Di Marino, l'autore che quest'anno festeggia 25 anni di vita letteraria del suo Chance Renard,...

Lucius Etruscus, 7/09/2020

SAS: ciclone all'ONU

Complotto al Palazzo di Vetro per Malko Linge

Lucius Etruscus, 21/09/2016

SAS Operazione Kabul

Prima parte della penultima avventura di Malko Linge

Lucius Etruscus, 24/11/2014