Uscita in contemporanea per due film intensi di Dario Argento.

Cofanetto con doppio dvd per La sindrome di Stendhal, interpretato da Asia Argento. Anna Manni è una poliziotta sulle tracce di un pericoloso criminale che violenta e uccide le sue vittime. La giovane lo trova a Firenze, all'interno del museo degli Uffizi. Davanti al Volo di Icaro, tela di Bruegel, la ragazza, che soffre della sindrome di Stendhal (disturbo che si manifesta proprio davanti a opere d'arte particolarmente suggestive), sviene e cade in stato di allucinazione. E' così facile preda per l'assassino a cui stava dando la caccia. Anna viene sequestra e torturata, ma alla fine riuscirà a scappare e a uccidere il suo aguzzino. La catena di violenza però continua; a lei toccherà scoprire se l'uomo è ancora in vita o se c'è qualcuno che emula le sue gesta.

Contenuti speciali: dvd 1 cast artistico e tecnico; dvd 2 interviste a Dario e Asia Argento.

E' ambientato a Torino, invece, il thriller Non ho sonno,

alla cui stesura ha collaborato anche Carlo Lucarelli. Il commissario Moretti (Max von Sydow) ormai in pensione è chiamato a risolvere una serie di misteriosi omicidi che sconvolgono Torino. Moretti e il Commissario Manni, incaricato ufficialmente delle indagini, si ritrovano a indagare su una serie di omicidi avvenuti diciasette anni prima per i quali era stato accusato uno scrittore di gialli, morto in circostanze misteriose. Alle indagini prenderà parte anche Giacomo (Stefano Dionisi), testimone di uno dei primi omicidi. Unendo le forze i tre uomini scoprono che le azioni dell'omicida sono legate alle strofe di una filastrocca. Una volta intuito ciò sarà semplice dare un volto al serial killer.

Contenuti speciali: Trailer cinematografico originale; Speciale Non ho sonno; Filmografie regista e attori principali; Note biografiche cast.