Dal 12 luglio sarà in commercio The forgotten. Telly Paretta (Julianne Moore) ha perso il figlio, Sam di otto anni, in un incidente aereo. A un anno dalla tragica morte non riesce ancora a farsene una ragione. Lentamente, ma inesorabilmente, il dolore la porta ad allontanarsi dal marito. Per cercare di salvare ciò che resta della sua vita Telly decide di  andare in cura dal dott. Munce (Gary Sinise), uno psichiatra. Ciò che il dottore le rivela è un vero shock: i suoi ricordi non sono reali. Per il dottore sono il risultato di un processo mentale, una difesa dalle troppe delusioni. Telly rimane sbalordita e inizia a ricercare testimonianze dell'esistenza di Sam, ma sembra scomparso tutto: video, foto, disegni. Tutto è sparito nel nulla. La donna comincia a dubitare della sua sanità mentale fino a quando non incontra Ash Correll (Dominic West), padre di un altro bambino amico di suo figlio, che le confida di avere lo stesso problema.

Contenuti Extra: Commento audio del regista e dello sceneggiatore per tutta la durata del film; Finale alternativo; Scene eliminate; Dietro le quinte; Trailer vari

Per il 20 luglio, invece, è prevista l'uscita di Birth, io sono Sean,

discusso film che vede protagonisti la vedova Nicole Kidman (Birth) e il giovane Cameron Bright (Sean). Sono ormai passati dieci anni dalla morte di suo marito Sean, e ora Birth si sente pronta a ricostruirsi una vita insieme al fidanzato. Poco dopo l’annuncio del matrimonio, nella sua elegante casa di New York si presenta un ragazzino di dieci anni. Dice di chiamarsi Sean, di essere suo marito e di essere tornato per impedire questo matrimonio.