In occasione dell’inizio a maggio della collana Il Professionista Story, Stephen Gunn - alias Stefano Di Marino - regala ai lettori di ThrillerMagazine un racconto INEDITO di Chance Renard: L’anello di fuoco, un’avventura mozzafiato in una terra esotica e violenta.

   

Ecco la presentazione dell’autore:

«Questo racconto ha ambiziosi propositi. Il primo è far conoscere Chance Renard il Professionista a chi ancora non lo ha letto o non ha esattamente idea di cosa aspettarsi dalla serie che, a maggio 2012, riprende con IL PROFESSIONISTA STORY (Segretissimo) le ristampe dal primo episodio integrandole con una serie di avventure inedite che fanno da collante alle vicende raccontate 17 anni fa. Per i lettori fedeli sarà un regalo per i diciassette anni del Professionista ma anche una prova per una serie di avventure che ho in mente staccate dalla continuità della saga e ambientate in un luogo... immaginario ma straordinariamente reale. Una città-stato in Indocina che ha un mondo suo, personaggi e criminalità particolari. Un progetto che, se l’attuale trend positivo del personaggio proseguirà, avrà un suo spazio nella programmazione delle storie del Professionista. Come sempre una sfida.»

  

A partire da oggi, ogni giovedì su ThrillerMagazine potrete leggere una puntata del racconto L’anello di fuoco: un totale di quattro puntate che omaggiano lo stile del feuilleton, il formato classico dell’avventura.

   

Non resta che invitarvi ad Hue, in Vietnam, ed iniziare a leggere la prima puntata di una storia inedita di Chance Renard: racconti/12437/