Grande appassionato di videogiochi, John Woo (Hardboiled, The Killer, Face/Off, Mission Impossible 2) sta portando avanti un progetto legato al campo dei videogame, una nuova generazione di giochi chiamati Stranglehold.

Il nome di questo regista viene spesso associato all'azione e a uno stile coreografico che ha influenzato anche registi come Martin Scorsese e Quentin Tarantino.

"...Ho avuto modo di vedere come il mio stile fosse imitato in molti videogiochi, neppure fatti troppo bene", ha dichiarato Woo, aggiungendo "Ho così pensato di proteggere il mio marchio producendo video games che fossero miei". Proprio questa decisione ha portato il regista a costituire la Tiger Hill Entertainment per portare le idee originali e lo stile "John Woo" nel campo dei videogiochi.

Stranglehold è un action-adventure game in terza persona, ambientato tra Hong Kong e Chicago, che vede protagoniste stars di film d'azione come Chow Yun-Fat (Crouching Tiger, Hidden Dragon).

Sotto l'aspetto coreografico il gioco promette un puro stile John Woo soprattutto nelle sequenze slow-motion che hanno reso così popolare il regista.