Dopo il successo di Delitto al Casinò, la Contea del Falcone di Lodi prosegue gli appuntamenti con il Giallo sabato 10 aprile alle ore 21.00 con Rapina a Mano Armata, una novità di Elena Aguzzi.

Siamo sull'Isola di Mann. Una rapina è finita tragicamente e i soliti sospetti sono chiamati sul banco degli imputati. Ma dalle testimonianze riemergono ombre e oscuri segreti....

Con questo scenario la Ludoteca e Caffè Letterario si fa nuovamente teatro di una serata in giallo durante la quale un gruppo di attori condurrà il pubblico a caccia di indizi, all'interrogatorio e alla scoperta del colpevole.

In scena: Flavio Rosati, Andrea Morstabilini, Emiliano Veronesi, Lorenzo Samanni, Andrea Ficara, Federica Formaggia, Gabriella Aguzzi e la stessa autrice Elena Aguzzi.

Con intrighi e ambientazioni sempre diversi i Murder Party continuano così a richiamare un pubblico sempre più vasto di appassionati del gioco investigativo.

Il prossimo appuntamento con i "Delitti in Contea" sarà il 15 maggio, sempre con una novità inedita: Lo Scandalo del Fenicottero Rosa di Gabriella Aguzzi e Federico Misirocchi. La Stagione si chiuderà in estate con The Beautiful People di Andrea Morstabilini, ambientato durante uno scintillante party hollywoodiano.

Ingresso: 15 Euro con buffet incluso.

Prenotazioni: info@conteadelfalcone.com

Lodi, Via della Codignola 7

http://www.conteadelfalcone.com