Per il quarto anno consecutivo, avvalendosi della collaborazione con Gabriella Aguzzi, la Ludoteca e Caffè Letterario di Lodi si farà teatro di una serie di serate in giallo, durante le quali un gruppo di attori presenterà un caso e condurrà il pubblico a caccia di indizi, tra interrogatori e ricerca di prove, fino alla scoperta del colpevole.

 

La Stagione 2010 verrà inaugurata sabato 6 Febbraio da un Detective Day, ovvero un'intera giornata ludica dedicata ai giochi investigativi, che culminerà alle ore 21 con un nuovo Murder Party:  Villa Arcadia un inedito di Gabriella Aguzzi.

Il giallo trasporterà tutti nelle cupe atmosfere della Louisiana e nelle tetre mura di una villa ricca di tesori d'arte, regno del sogno artistico di Sebastian Kane, nei pressi della quale è stato rinvenuto il cadavere di un uomo scomparso anni prima, con a fianco il distintivo di un club.

 

Gli appuntamenti con il Delitto proseguiranno poi sabato 6 Marzo con atmosfere hard boiled: Delitto al Casinò è un libero adattamento di Gabriella Aguzzi da un classico murder mystery game inglese a sua volta ispirato ad un racconto di Chandler.

Chiuderà la serie Rapina a mano armata, una novità assoluta di Elena Aguzzi.

 

In scena gli attori della Contea: Emiliano Veronesi, Federica Formaggia, Andrea Morstabilini, Andrea Ficara, Vania Padovan, Leonardo Acqualagna, Elena Aguzzi.

 

Le serate si terranno presso la Contea del Falcone, Lodi, Via della Codignola 7 con inizio alle 21.

Ingresso 15 Euro con buffet incluso.

Prenotazioni: info@conteadelfalcone.com