A Sarzana (SP) il 14 febbraio 2010 ci sarà il primo appuntamento dell’anno con le cene storiche con delitto alla Fortezza di Sarzanello.

Quale miglior modo di festeggiare San Valentino o, semplicemente, di passare una serata speciale all’insegna del brivido negli splendidi spazi solitari e misteriosi della Fortezza di Sarzanello?

Si inizia alle ore 20. 30. I commensali entreranno subito a far parte di un giallo dalle fosche tinte medievali e saranno protagonisti di una serrata caccia all’assassino. Quiz, tranelli e trabocchetti gli ingredienti che accompagneranno la cena: gli ospiti saranno divisi in squadre per guadagnare insieme gli indizi che, fra una portata e l’altra, verranno proposti per arrivare allo scioglimento dell’enigma.

Tutto questo passando attraverso le portate di una cena, a lume di candela, servita da figuranti in costume nell’affascinante ed emblematico scenario della fortezza. Il menu medievale, adeguatamente rivisitato, prevede antipasto, primo, secondo, dolce, acqua/vino per il prezzo di 35 euro, comprensivo della visita guidata all’interno delle suggestive e silenziose stanze del maniero.

Per la prenotazione, obbligatoria, o informazioni, telefonare ai numeri  339 41 300 37 o 0187 622080 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo info@earth-ambiente.it.

Gli appuntamenti delle cene storiche con delitto nel 2010:

Domenica 14 Febbraio

Lunedì 8 Marzo

Sabato 24 Aprile

Sabato 29 Maggio

Sabato 26 Giugno

Sabato 31 Luglio

Sabato 7 Agosto

Domenica 8 Agosto

Venerdì 13 Agosto

Sabato 14 Agosto

Domenica 15 Agosto

Sabato 21 Agosto

Sabato 28 Agosto

Sabato 25 Settembre

Domenica 31 Ottobre

Sabato 4 Dicembre

http://www.fortezzadisarzanello.com/