Per la festa della donna è di scena il giallo delle cene storiche con delitto alla Fortezza di Sarzanello. Un modo originale e inconsueto per trascorrere una serata speciale all’insegna del brivido e del divertimento negli splendidi spazi solitari e misteriosi della Fortezza di Sarzanello.

 

Alle ore 20,30 gli ospiti verranno accolti e divisi in squadre, a seconda delle tavolate, dai membri dello staff, per l’occasione abbigliati alla maniera medievale. Quindi subito saranno calati nell’atmosfera rarefatta di un giallo ambientato nell’epoca buia e misteriosa del medioevo; di qui diverranno protagonisti di una serrata caccia all’assassino. Le portate della cena saranno servite insieme a quiz, tranelli e trabocchetti: questi gli ingredienti per poter giungere allo scioglimento dell’intreccio delittuoso che, per omaggiare la ricorrenza, prevedrà una vicenda densa di pathos, colpi di scena  e misfatti…

Il tutto gustando in piacevole compagnia una cena a lume di candela proposta in uno scenario affascinante ed emblematico: gli interni saturi di mistero e pregni di storia della Fortezza di Sarzanello. Il menu medievale, adeguatamente rivisitato, prevede antipasto, primo, secondo, dolce, acqua/vino per il prezzo di 35 euro, comprensivo della visita guidata all’interno delle suggestive e silenziose stanze del maniero.

Per la prenotazione, obbligatoria, o informazioni, telefonare ai numeri  339 41 300 37 o 0187 622080 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo info@earth-ambiente.it.