Thriller e horror in compagnia di First.tv - il primo canale free film via web in streaming a schermo intero.

Grazie alla rinnovata offerta di film su First.tv - disponibili fino al prossimo giugno - quale migliore occasione per godersi una divertente serata tra amici colma di suspense, mistero, colpi di scena e sequenze ad alta tensione.

La "collezione" presenta film che appartengono al genere thriller, horror, film d'azione, poliziesco e di spionaggio.

I thriller offrono titoli che spaziano da film italiani anni '80, quali Lo strano vizio della Signora Wardh (diretto nel 1971 da Sergio Martino, con Edwige Fenech) e Delitto poco comune (diretto nel 1988 da Ruggero Deodato), ai thriller made in Usa delle ultime due decadi: L.A. Crack Down (diretto nel 1987 da Joseph Merhi) e Dead End (diretto da Iren Koster) immortalano i loro protagonisti in situazioni di estrema tensione psicologica. Tra gli action movies, invece, Free Fall (1994, John Irvin) e Fuga senza scampo (diretto nel 1975 da Robert Allen Schitzer con Silvester Stallone). Infine, tra gli horror, si possono annoverare The Brotherhood - Patto di sangue e L'Undicesimo Comandamento (diretti, rispettivamente nel 2005 e nel 2001, da David Decoteau).

Oltre a thriller e horror, la programmazione del canale copre anche il genere dei grandi classici e delle commedie, proponendo anche alcune pellicole anni '70, i cosiddetti "introvabili", per un'offerta totale di 20 film contemporaneamente.

Grazie alle numerose proposte cinematografiche cult di First.tv è possibile organizzare la propria "rassegna" di recensioni programmando, come e quando si vuole, la visione dei propri film preferiti ricordandosi che il film non sarà interrotto da nessuna pubblicità, poiché lo spot dell'inserzionista va on air soltanto prima dell'inizio della proiezione.

Progettata e sviluppata da GTI Gruppo Televisivo Italiano, concessionaria di pubblicità nel settore televisivo, First.tv, la prima televisione on line a schermo intero ad offrire l'accesso a contenuti completamente gratuiti, ovvero ad un vasto archivio di pellicole, compirà tra qualche mese il primo anno di vita.

GTI Srl - Gruppo Televisivo Italiano - nasce invece agli inizi del 1998 da un'idea di 4 operatori del settore della Comunicazione Pubblicitaria. Presente su tutto il territorio nazionale, GTI ha ideato e sviluppato appunto First.tv, il primo canale free film a schermo intero visibile sul sito www.first.tv.