Sabato 25 luglio 2009 alle 20.30 presso il ristorante Marina di Bardi a Zoagli (Genova) si terrà una serata a tema dal titolo Delitti da spiaggia.

A una cena a base di pesce verrà abbinato un delitto, ovviamente simulato, che trasformerà l'evento in un'originale cena con delitto dal sapore british.

A premeditare l'assassinio è la Compagnia del Delitto, diretta dalla giallista Paola Alberti, che con i suoi attori, tra i quali Carlo Emilio Michelassi e Serena Cercignano, inscenerà una thriller-comedy che prevede anche l'intervento dei commensali per scoprire il colpevole. Non basterà, infatti, l'arrivo di un investigatore sulla scena del crimine, interpretato da Franco De Rossi, perché gli indizi e le prove portino ad individuare facilmente moventi ed arma del delitto. Così, per evitare che un colpevole lasci il Parco del Tigullio senza pagare... le sue colpe, tutti i partecipanti all'evento potranno trasformarsi in tanti novelli Hercule Poirot e in tante Mrs Marple.

Il tutto senza colpo ferire, con una buona dose di humour e soprattutto senza lasciare il tavolo imbandito.

Una caccia, quindi, da consumare a stomaco pieno.

Nodi e misteri, libro di Chiara Patarino (Kimerik edizioni), interamente ambientato in questa zona della Liguria, sarà il premio per il miglior detective della serata. Non mancheranno premi di consolazione, ovvero gadgets della Compagnia del delitto.

Per info e prenotazioni

Tel. 0185 259210 / 338 8787821

Marina di Bardi - Parco Tigullio 26 - 16030 Zoagli (GE) Italy

info@marinadibardi.it