E' nata Brutal Collection una collezione di sei film unici per la grande qualità, un concentrato di adrenalina, emozioni, storie forti e straordinarie avventure.

Sei film che possono farvi vincere la moto dei vostri sogni. Basta acquistare uno dei titoli della Brutal Collection, compilare la cartoina e partecipare all'estrazione per ottenere la moto. Il concorso è valido dal 3 dicembre 2008 al 15 marzo 2009.

Regolamento completo

Ecco i film presenti nella Brutal Collection:

Resident Evile: Degeneration di Makoto Kamiya (2008)

Con la distruzione di Raccon City, il terribile virus capace di trasformare gli uomini in zombie sembra sconfitto. Ma sette anni dopo uno zombie spunta dal nulla e il terrore sembra ricominciare...

L' arte della guerra 2 di Josef Rusnak (2008)

Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l’agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un’indagine che scotta.

Felon - Il colpevole di Ric Roman Waugh (2008)

La vita di Wade Porter, un padre di famiglia con un promettente futuro, viene stravolta quando accidentalmente uccide un ladro che si è introdotto a casa sua.

Linewatch - La scelta di Kevin Bray (2008)

Dopo essersi ricostruito una vita, un ex membro di una potente gang è costretto a tornare a fare il lavoro sporco per salvare la vita della sua famiglia.

Starship Troopers 3 - L'arma segreta di Edward Neumeier (2008)

Terzo episodio di una saga piena di adrenalina, di ironia, di effetti speciali grandiosi e scene d'azione mozzafiato, che vanta milioni di appassionati!

Dead Space - La forza oscura di Chuck Patton (2008)

Dopo aver portato a bordo un misterioso manufatto, una navicella spaziale si ritrova faccia a faccia con una sanguinaria razza aliena.

La moto dei vostri sogni: se acquistate un dvd della Brutal Collection contrassegnato dal bollino potrete vincere la moto che avete sempre desiderato, fino a un valore massimo di 15.000 euro. Il concorso scade il 15/03/2009. Il Regolamento completo.