Il Pozzo e il Pendolo organizza una Crociera con Delitto. Durante il Week End dell'Immacolata (dal 6 al 9 dicembre 2008) una crociera patirà da Napoli per Barcellona a bordo della Cruise Roma. Verso la Spagna quindi, verso il Mistero.

Quattro giorni a bordo di una nave, una notte intera nella città nera per antonomasia, a caccia di un antico mistero, di una misteriosa scomparsa  e di alcuni strani delitti. Week End dell'Immacolata tutto all'insegna del Giallo, coccolati dalle onde, dalle raffinate suggestioni di una splendida nave da crociera della flotta Grimaldi e immersi, senza soluzione di continuità, in un folle gioco che vi toglierà il respiro. Scritto e realizzato da Annamaria Russo e Ciro Sabatino.

La Storia del gioco: L'anno è il 1973. Il porto è quello di Napoli. La nave si chiama Cristoforo Colombo. Destinazione America. Lui ha il bavero del cappotto sollevato e una sciarpa di seta avvolta intorno al collo. E' solo. Raggiunge la scaletta della nave e sale a bordo. Sul ponte un'immagine, veloce, gli accarezza i pensieri. Ma è un attimo. Solo un attimo. Quel baule, in fondo alla stiva, per ora è meglio dimenticarlo. Sul serio. E' meglio per tutti. In fondo è solo mercoledì...

Ora avete un incipit. Una labile traccia. Ma la storia che vi troverete ad inseguire è complessa, difficile, antica. Per mettere insieme i primi tasselli non vi perdete l'antefatto. Una serata a il Pozzo e il Pendolo per guardarci negli occhi: 16 novembre. ore 18,00. Si comincia...

...poi il gioco comincerà a correre veloce. E non si fermerà più. Neanche di notte. Neanche a Barcellona. Conviene organizzarsi in squadra. Conviene decidere che sarà dura. Conviene stabilire se siete realmente all'altezza. Scrivete a Pozzo e il Pendolo per saperne di più info@ilpozzoeilpendolo.it 

I prezzi variano da un minimo di 230 euro ad un massimo di 335 euro a persona. Il termine per le iscrizioni scade il 31 ottobre 2008. 

Attenzione: Ai primi cinquanta iscritti il Pozzo e il Pendolo offre un abbonamento a tutte le prime degli spettacoli in scena nella stagione 2008/2009.

Sulla nave troverete un’area piscina con solarium, un grande casinò, un centro benessere con palestra e massaggi, una discoteca, lo Smaila’s Club, bar, ristoranti e molto altro ancora garantiranno il piacere di una crociera indimenticabile, la Crociera con Delitto permetterà, inoltre, di visitare la splendida capitale catalana continuando a giocare e pernottando a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona.

Il pacchetto prevede: Una Cena (Salotto del Delitto) di apertura al Pozzo e il Pendolo. 4 giorni e tre notti in nave con sistemazione in cabine doppia, tripla o quadrupla. Due cene con Delitto durante la navigazione. Un giorno a Barcellona. Quattro giorni di gioco/spettacolo ininterrotti.

La Cruise Barcelona è la nave più grande e moderna della sua categoria.

Servizi da albergo a cinque stelle, e suggestioni di una grande città che si muove sulle onde....

www.ilpozzoeilpendolo.it/