Quinto anno di vita per il sito di Luigi Bernardi luigibernardi.com

E' lo stesso Bernardi a parlarci delle sue attività già dall'home page e ci invita a navigare tra le su emille idee e i suoi svariati progetti:

Il sito è stato messo in rete il 15 ottobre 2004. Da allora, i visitatori sono stati quasi 30.000, le pagine viste oltre 250.000: numeri niente affatto male per un sito personale.

Gli aggiornamenti, sempre puntuali, hanno confermato la bontà della struttura, adeguata a ospitare contenuti che variano dalla catalogazione alla proposta di nuovi testi.

In lavorazione ci sono un mucchio di cose. Due romanzi: il primo, Senza luce, uscirà il 25 settembre; il secondo, L'inferno definitivo, è in scrittura. La riedizione del monologo teatrale La conta a opera di Ortoteatro. Due fumetti: il primo, Non temerai altro male, trilogia del "nuovo" Fantomas, con Onofrio Catacchio ai disegni; il secondo, Carriera criminale di Clelia C., in produzione per i disegni di Grazia Lobaccaro.

E poi: racconti, le tavole del Gaijin (sempre con le immagini di Catacchio), un paio di misteriose faccende televisive e l'idea un po' avventata di qualcosa che sia insieme narrativa, teatro e fumetto.

Qui si potranno avere le anteprime, i consuntivi e tutto il resto. Senza dimenticare l'archivio di tutto quanto c'è stato prima.

Buona navigazione.