Abbiamo dato notizia dell'uscita della prima puntata sulla rivista Brand New (notizie/4336/). Ora che la rivista è temporaneamente sospesa, l'autore e la casa editrice Free Books hanno deciso di far uscire l'intera storia in un unico volume a fine ottobre 2008.

Stiamo parlando di Melting Pulp, fumetto horror che prende spunto dal cinema di genere, dai film di quei registi europei e americani che lo hanno reso grande come: Fulci, Argento, Bava, Romero, Avati e Franco.

Scrive l'autore nel suo blog (alessandroboni.blogspot.com/): "Voglio delle Streghe come Dio comanda!! Le voglio brutte, cattive. Di quelle che escono dall'armadio nel cuore della notte proprio mentre tu sei lì, sveglio, al buio mentendo a te stesso:... no la luce no guai a far capire ai tuoi, alla morosa, agli amici, che nonostante tu sia adulto hai fifa come un bamboccio di 12 anni!. [...] Le mie streghe sono antiche, cattive, femministe, simili a rapaci privi di penne e parvenze maestose. Ricurve sui loro mali, strisciano, annaspano, allungano le loro già lunghe dita affusolate quasi a voler afferrare la loro dignità perduta negli ultimi secoli! E ti guardano col loro ghigno clownesco come per dire: Tesoro sono tornata... e ho secoli di arretrati! per poi sottometterti succhiandoti via l'ultima goccia di speme... rendendoti uno zombie senza vita e incapace di crearne di nuova..."

Nel blog troverete riflessioni, splendidi disegni e anteprime accattivanti dei lavori di Alessandro!

Alessandro Boni (classe 71) nasce e vive a Viadana (MN). Lavora come Designer e diventa Direttore Artistico presso un'azienda che produce articoli da regalo ed oggettistica a livello Nazionale. Tra le sue escursioni nel fumetto ricordiamo Heart of Chastity. Miniserie che gli è valsa la nomination "Fumo di China" come miglior nuovo autore nel 2001. Una serie di storie brevi uscite per diverse riviste italiane come Schizzo del Centro Fumetto A. Pazienza e Gruppo Misto e la Fanzine Fumettomania. Diverse illustrazioni e copertine alcune delle quali realizzate a 4 mani con disegnatori del calibro di Leo Ortolani e Bryan Talbot, e altre per il volume Alan Moore: storia di uno straordinario Gentlemen uscito sul Mercato Anglosassone, Spagnolo e Italiano. Attualmente collabora con la rivista Americana Heavy Metal Magazine e sta realizzando una Graphic Novel Horror sul mercato italiano per la FREE BOOKS.