Il servizio di Download-to-Own di MYmovies permette di acquistare e scaricare direttamente sul computer una copia legale del film con la possibilità di visione illimitata sullo stesso supporto. Tutti i film sono "copy protected" attraverso il software di Digital Rights Management (DRM) della Microsoft®. A questo indirizzo la possibilità di scegliere i titoli: http://www.mymovies.it/download/

Alcuni esempi:

Ocean's 13

Il ritorno della banda di Ocean in un film autoironico, ritmato e incalzante! Un film di Steven Soderbergh. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Al Pacino, Bernie Mac, Casey Affleck, Scott Caan, Elliott Gould, Shaobo Qin, Don Cheadle, Eddie Jemison, Andy Garcia, Carl Reiner, Ellen Barkin. Genere Thriller, produzione USA, 2007. Durata 122 minuti circa.

Prezzo 11,90

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotels e ora, che vuole aprire un nuovo casinò a Las Vegas, vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha mutato campo: Terry Benedict.

Zodiac

La storia di un serial killer che terrorizzò San Francisco in un thriller atipico e ossessivo

Un film di David Fincher. Con Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Anthony Edwards, Brian Cox, Elias Koteas, Chloë Sevigny. Genere Thriller, produzione USA, 2007. Durata 158 minuti circa.

Prezzo 11,90

Tra la fine degli anni '60 e gli inizi degli anni '70, un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole. Molte altre vittime di omicidi irrisolti dell'epoca vennero "accreditate" a Zodiac, anche se sull'intera vicenda permane ancora oggi una fitta coltre di nebbia e di mistero.

Seven

Un film di David Fincher. Con Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, John C. McGinley. Genere Poliziesco, produzione USA, 1995. Durata 128 minuti circa.

Prezzo 13,90

Dal romanzo di Andrew Kevin Walker. Ci sono sette delitti ispirati ai sette peccati capitali. Un obeso (la gola) viene ucciso col cibo. Un avvocato famoso per l'avarizia, prima di essere ucciso è stato costretto a mangiare un pezzo di se stesso. E così via per le altre vittime, che vengono uccise secondo la pena del contrappasso rispetto agli altri peccati capitali: accidia, superbia, ira, lussuria, invidia.

Il rapporto Pelican

Un film di Alan J. Pakula. Con Julia Roberts, John Lithgow, Denzel Washington, Sam Sherpard. Genere Poliziesco, produzione USA, 1993. Durata 140 minuti circa.

Prezzo 9,90

Un aspirante avvocato, Darby Shaw, indaga sulla morte di due giudici e arriva a scoprire un complotto che partirebbe da Washington, addirittura dal presidente. Il rapporto della ragazza fa riferimento a un luogo abitato dai pellicani che interessa per scopi industriali e anti-ecologici.

Arma letale

Un film di Richard Donner. Con Gary Busey, Mel Gibson, Danny Glover. Genere Poliziesco, produzione USA, 1987. Durata 106 minuti circa.

Prezzo 9,90

Arma letale è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, si affeziona a lui e alla sua famiglia.